Faq


Le risposte alle tue domande

Abbiamo raccolto una serie di domande frequenti che spesso ci vengono poste dai clienti.
Non trovi la risposta al tuo dubbio? Non preoccuparti il nostro staff è a tua disposizione contattaci senza problemi.

Tutti i giorni dalle 8.00 alle 19.30 vi aspettiamo nei nostri autolavaggi, domenica e festivi compresi. I box self service e la zona aspirazione  sono aperti 24 ore su 24.

Sarete accolti dal nostro personale  che vi introdurrà all’interno del tunnel di lavaggio. Vi verrà chiesto di  mettere il veicolo in folle (N se avete il cambio automatico) di non frenare e non guidare. L’esterno del veicolo viene pulito con soffici rulli di ultima generazione e prodotti chimici professionali e biodegradabili, sarà poi asciugato con aria e morbide spazzole in tessuto, in meno di tre minuti! Una volta usciti dal tunnel sarà possibile utilizzare in self service, potenti aspirapolveri e prodotti per la pulizia dell’auto.

Si. Il tunnel è luminoso e con grosse vetrate per creare un ambiente confortevole, nel caso in cui vogliate comunque scendere dal veicolo è meglio avvisare l’operatore prima di entrare nel tunnel.

Laviamo tutti i tipi di automobili anche con porta sci e porta biciclette. E’ possibile lavare anche fuoristrada e pickup, è però indispensabile che il cassone sia vuoto prima di entrare all’interno del tunnel.

Laviamo veicoli fino a 2,05 mt di altezza nella stazione di Boltiere BG e 2,10 mt in quella di Osnago Lc. Per tutti gli altri mezzi è possibile comunque utilizzare i box self service.

Si. Usiamo il materiale di lavaggio più morbido mai esistito. Le spazzole scivolano sulla carrozzeria e sulla tela del tetto anche grazie all’utilizzo di prodotti chimici di alta qualità. All’ingresso del tunnel è possibile chiedere di disinserire l’alta pressione nel caso in cui vi fossero infiltrazioni di acqua nell’abitacolo della vostra auto.

Si. La catena di traino dei nostri tunnel è progettata per lavare auto con gomme larghe fino a 325 in totale sicurezza. Non spruzziamo prodotti acidi per la pulizia dei cerchi

No. Solo un autolavaggio professionale è in grado di fornire la corretta quantità di acqua e pressione necessari, insieme a detergenti e cere appropriate, per pulire in modo delicato ed efficace il vostro veicolo. Il lavaggio professionale dell’automobile conserva il valore del veicolo ed accresce la gioia di guidare così che, IL NUOVO RIMARRA’ NUOVO PER SEMPRE!

Dipende da quanto la vostra auto è esposta ad agenti corrosivi come il sale, la pioggia acida, l’umidità, e lo smog. Il lavaggio frequente è indispensabile per la vita delle superfici verniciate dell’auto. Un lavaggio ogni sette-dieci giorni è  altamente raccomandato. Conservare in buono stato la vernice aiuterà a mantenere alto il valore del veicolo, l’apparenza è la prima cosa che i futuri acquirenti della vostra auto guarderanno.

Lavarla non appena possibile! Questi insetti, insieme agli escrementi di uccelli, formano una sostanza acida che inizia subito ad intaccare in modo permanente la vernice del vostro veicolo. Per una pulizia perfetta è consigliabile effettuare un prelavaggio ai box self service, se volete, un nostro incaricato sarà lieto di aiutarvi in questa operazione.

Dopo il lavaggio del veicolo, è necessario intervenire manualmente con un prodotto solvente, rivolgetevi al nostro personale per essere consigliati e aiutati in questa operazione.

La brillantezza della vernice durerebbe per molti anni se il veicolo fosse tenuto sempre al chiuso. Il sole asciuga lo strato superiore della vernice rendendola più opaca. Anche la pioggia che si deposita rovina la vernice. L’acqua evapora ma l’acido rimane e la luce del sole provoca un effetto opacizzante. Proprio come la tua pelle ha bisogno della crema idratante, così la vernice della tua auto ha necessità di essere lavata  frequentemente, e effettuare un buon lavaggio VIP con POLISH almeno una volta al mese.

Assolutamente si! Anche se non visibile, questa è la parte del veicolo più esposta agli agenti corrosivi come il sale. Raccomandiamo il lavaggio del sottoscocca almeno durante la stagione invernale oppure dopo aver percorso una strada sterrata o dopo una permanenza del vostro veicolo nelle località di mare.

Si. E’ a vostra disposizione una macchina self service  semplice e funzionale, per la pulizia di tappezzeria, moquette e pelle. Il nostro personale sarà a vostra disposizione in caso di necessità.

Sono accettate tutte le carte di credito ad eccezione della American Express.

Si. E’ possibile acquistare delle card prepagate, non hanno scadenza e possono essere utilizzate per qualsiasi auto. A richiesta viene emessa fattura. Se volete invece un’idea regalo originale, sono in vendita le “gift card”.

Vuoi maggiori informazioni?

Non esitare a contattarci saremo a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.

Contattaci